DEDICATO A CHI APPREZZA LA BELLEZZA IN OGNI SFUMATURA. E VENATURA.

D’Opera ha realizzato un trattamento esclusivo per una linea di prodotti altrettanto esclusivi: le finiture in legno di faggio e di rovere disponibili in 12 nuance, ciascuna con due tipi di lavorazione: refil e brush.
Sono uniche per concezione ma tante quante le possibilità di personalizzare la scala e renderla singolare come lo spazio che andrà a caratterizzare.

LA RIVOLUZIONE DELLE FINITURE PARTE DA QUI.

Le finiture sono realizzate in legno trattato con un sistema brevettato e antiscivolo per conferire alla bellezza quella praticità indispensabile per viverlo giorno dopo giorno.
Robuste, sicure, ecologiche, le finiture in legno hanno meritano da parte nostra tutta l’attenzione possibile.

LA STRAORDINARIA SEMPLICITÀ DI UN GESTO: IL TRATTAMENTO A OLIO.

È per loro che abbiamo formulato un olio che, miscelato a selezionate cere d’api, conferisce al legno il nutrimento indispensabile a mantenerlo vivo e integro nel tempo. Basta una semplice passata, quel gesto rotatorio che il nostro logo suggerisce da ancor prima che prendesse forma quest’idea insita, evidentemente, nel DNA D’Opera! Con un poco di olio e una carezza… ecco che i segni causati dal tempo o da qualche disattenzione scompaiono, lasciando spazio alla sola naturale bellezza del legno.

POCHI STEP, TUTTI ESCLUSIVI

    • Maggiore robustezza e resistenza
    • Facile manutenzione e cura
    • 12 nuances di tendenza fra cui scegliere
    • Trattamento brush con effetto vintage
    • Kit OLIO ANTIAGE in omaggio

 

e… i nostri complimenti a chi sceglie lo stile esclusivo delle nostre finiture